web analytics

Svelato il nuovo wallpaper di Ubuntu 18.04 LTS Bionic Beaver

Ubuntu 18.04

Manca sempre meno tempo all’arrivo di Ubuntu 18.04 LTS, una delle versioni di Ubuntu più attese di sempre visto che ci sarà il definitivo passaggio di consegne Unity-GNOME su una versione LTS.

Recentemente è stata rilasciata la beta e nella sezione dedicata ad Ubuntu del sito trovate tutte le novità e le migliorie che saranno implementate in Bionic Beaver.

Oggi vi possiamo mostrare il nuovo wallpaper della prossima release di Ubuntu, eccolo:

ubuntu 18.04 lts bionic beaver
Il nuovo wallpaper di Ubuntu 18.04 LTS

Il nuovo background farà la sua comparsa ufficiale il prossimo 26 Aprile 2018.

Come per il wallpaper di Ubuntu 17.10 ‘Artful Aardvark’ il wallpaper mostra la mascot della release ed è disegnato in stile origami. Personalmente lo ritengo molto bello però de gustibus non disputandum est pertanto nei commenti fatemi sapere la vostra personalissima opinione: promosso o bocciato?

Anche in bianco e nero

Come per gli anni precedenti il wallpaper è disponibile anche in bianco e nero:

Ubuntu 18.04

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.