web analytics

Ubucon Europe 2018: la conferenza di Ubuntu si terrà in Spagna

ubuntu

Gli organizzatori della Ubucon, la conferenza interamente dedicata a Ubuntu, hano annunciato data e luogo del prossimo evento.

Ventisette, ventotto e ventinove Aprile 2018. Queste le date della prossima Ubucon-conference che si terrà in Spagna. La sede è Gijón (Xixón) una città e porto marittimo della Spagna nordoccidentale, posta nel Principato delle Asturie, sul golfo di Biscaglia.

Come suggerito dagli organizzatori se siete interessati potete contattarli attraverso il seguente indirizzo e-mail: ubuconeurope2018@gmail.com.

La prima Ubucon ha avuto luogo dal 18 al 20 Novembre a Essen, in Germania ed è stato un successo. Quest’anno si è svolta dall’8 al 10 Settembre a Parigi. Dopo la Spagna toccherà all’Italia nel 2019?

Ubucon Europe 2018: la conferenza di Ubuntu si terrà in Spagna

ubucon

Si terranno conferenze, talks ed esibizioni, oviamente non mancheranno demo e workshop. E’ un evento che riguarda tutto ciò che accade nel mondo Ubuntu.

La conferenza sta guadagnando sempre più popolarità e l’ingresso è chiaramente gratuito ed aperto a tutti.

Organizzata dalla community la Ubucon darà voce a istituzioni, professionisti, alla community ‘libre’ e al pubblico in generale. E’ in programma un ricco e variegato programma con conferenze, dimostrazioni e workshop” questo è quanto si legge sul sito dell’evento.

Sarà sicuramente l’occasione di parlare di Ubuntu 18.04 LTS Bionic Beaver, il nuovo nato in casa Ubuntu, prima versione LTS che segna il passaggio a GNOME.

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.