web analytics

Kodi 17 “Krypton” riceve l’ultima point release, in arrivo Kodi 18 “Leia”

kodi

Kodi 17 “Krypton” riceve la sua ultima point release, è in arrivo Kodi 18 “Leia”:

Kodi 17.6 è stato rilasciato oggi ed è l’ultima bug-fix release di “Krypton“. Come sapete gli sviluppatori di Kodi non introducono mai nuove funzioni nell bug-fix release. Kodi 17.6 va a correggere diversi problemi emersi nelle scorse settimane tra cui un crash del Controller dialog. Sistemati anche alcuni problemi legati alla connessione al web server.

Da domani gli sviluppatori si concentreranno solo e unicamente su Kodi 18 “Leia” che è già in sviluppo da tempo.

Kodi 17 “Krypton” riceve l’ultima point release, in arrivo Kodi 18 “Leia”

 

kodi 17 Krypton
Nonostante Kodi 17.6 non sia una major release gli sviluppatori si raccomandano di aggiornare il software. Kodi 17 attualmente è supportato da tantissimi OS e device: GNU/Linux, BSD, macOS, Microsoft Windows, Android, iOS, Raspberry Pi, Amazon Fire TV, Cubox-i, Google Nexus Player, Nvidia SHIELD TV, WeTek Play, Chromebox e Razor Forge TV.

Essendo l’ultima point release Krypton è ufficialmente in EOL e non ci resta che attendere Kodi 18 che promette di essere una release ricca di novità e migliorie.

Potete scaricare Kodi 17.6 cliccando qui mentre qui trovate le note di rilascio.

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.