web analytics

HITMAN: Game of the Year Edition (GOTY) disponibile per Linux

hitman

Feral Interactive, noto publisher inglese, ha annunciato la disponibilità di Hitman: Game of the Year Edition per Linux e macOS.

HITMAN: Game of the Year Edition è la versione completa del titolo della casa danese IO Interactive ed è ufficialmente disponibile da oggi 7 Novembre 2017. Include tutto ciò che era presente anche all’interno della Season 1. Non è tutto, perché all’interno del cofanetto troverete anche una nuova campagna composta da quattro missioni, intitolata “Patient Zero“.

HITMAN: Game of the Year Edition (GOTY) disponibile per Linux

HITMAN: Game of the year
La nuova campagna di HITMAN: Patient Zero. Pronti a buttarvi nella mischia?

Nella campagna inedita, tornerete nelle mappe di Bangkok, Sapienza, Colorado e Hokkaido, opportunamente rivisitate e reinventate per l’occasione, con un nuovo orario, nuovi costumi, nuove opportunità di interazione e nuove sfide da scoprire e affrontare. Ad affiancare la nuova campagna ci saranno anche tre nuovi costumi con arma a tema (Clown Suit, Raven Suit e Cowboy Suit), ciascuno dei quali sarà accompagnato da un nuovo contratto Escalation dedicato.

IO Interactive, alla sua prima pubblicazione da indipendente, ha spiegato le modalità di acquisto della nuova release completa di Hitman.
Per chi non ha comprato il gioco originale la GOTY Edition avrà prezzo pieno, 59,99 euro.
Per chi ha la stagione completa di Hitman (sia che abbiate comprato il Season Pass, sia che vi siate portati a casa gli episodi singoli uno ad uno), l’upgrade all’edizione GOTY vi costerà 19,99€ in digitale. Vi ricordo che HITMAN: The Complete First Season ha ricevuto il porting sempre ad opera di Feral Interactive lo scorso 16 Febbraio 2017.

Potete leggere l’annuncio di Feral Interactive cliccando qui per ulteriori dettagli vi rimando alla pagina Steam del gioco.

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.