web analytics

Parola alla community: scegliete la mascot di LibreOffice

libreoffice

LibreOffice attende il TUO personalissimo voto per decidere la futura mascot di LibreOffice.

Lo scorso mese di Giugno LibreOffice ha lanciato un contest invitando gli utenti a caricare sul loro portale il design di un logo, una mascot per una tra le suite open source più popolari al mondo.

A fine Agosto il contest è stato chiuso e ora si è già passati alla fase successiva: è richiesto a tutti gli utenti di esprimere un giudizio personale circa il logo più bello.

Parola alla community: scegliete la mascot di LibreOffice

libreoffice mascot
Alcune delle mascot che potete votare.

La risposta della community è stata impressionante, abbiamo ricevuto tantissimi lavori“, scrive il design team di LibreOffice sul blog ufficiale.

Da fine Agosto a oggi il team ha selezionato 63 possibili mascot che voi siete invitati a valutare. La top 7 verrà poi sottoposta ai membri della TDF (The Document Foundation) che decideranno il vincitore.

La mascot sarà usata per community artwork, post sul blog, forum headers, social media post, banners, insomma la si mette dove si può. Va sottolineato che si sta scegliendo la mascot della suite e non una nuova icona per l’app.

Saranno elargiti premi ai primi 3 classificati, il vincitore riceverà un laptop Slimbook Katana dal valore di circa 729$. Il secondo classificato si aggiudicherà un Nextcloud box ed una Raspberry Pi 3 mentre il terzo dovrà accontentarsi di un Nitrokey Pro 3.

Per il sondaggio avete tempo fino all’8 Ottobre. Purtroppo il caricamento delle pagine è davvero lento e per votare dovrete scorrere tutte e 63 le pagine: sarebbe stato meglio raggruppare più lavori in un’unica schermata per una migliore navigabilità.

[button color=”white” size=”big” alignment=”center” rel=”nofollow” openin=”newwindow” url=”https://survey.documentfoundation.org/665628″]Sondaggio LibreOffice[/button]

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

Via :