web analytics

Disponibile LibreOffice 5.4.1

libreoffice

LibreOffice 5.4: The document Foundation ha annunciato la disponibilità della prima point release, è ufficialmente disponibile LibreOffice 5.4.1.

LibreOffice 5.4 sarà l’ultima major relase di LibreOffice 5. Questa nuova versione è disponibile per Windows, macOS e, ovviamente, Linux oltre che per il cloud grazie a Collabora. La suite verrà supportata con ulteriori 5 point release fino all’11 Giugno 2018. Per tutte le nuove funzionalità introdotte con LibreOffice 5.4 vi rimando al nostro articolo dedicato.

Disponibile LibreOffice 5.4.1

libreoffice 5.4.1

Questa prima point release va a correggere oltre 100 bug e migliora la stabilità complessiva della suite.

“LibreOffice 5.4.1 represents the bleeding edge in term of features, and as such is targeted at technology enthusiasts and early adopters,”

LibreOffice 5.4.1 è il meglio in termini di funzionalità ed è adatta a tutti, queste le parole della TDF.

Questa inoltre è la prima release a consentire un’installazione in parallelo (oltre che su Linux anche su macOS) di LibreOffice 5.3.6 e LibreOffice 5.4.1 sulla medesima macchina. Purtroppo non è possibile però eseguirli parallelamente.

Potete scaricare l’ultima versione della suite dal sito ufficiale di LibreOffice. Vi ricordo che LibreOffice 6.0 è già in sviluppo.

[button color=”white” size=”big” alignment=”center” rel=”nofollow” openin=”newwindow” url=”http://www.libreoffice.org/download/download/”]Download LibreOffice[/button]

sharing is caring

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.