web analytics

Svelato il nuovo tema per GNOME Shell su Artful Aardvark

ubuntu

Didier Roche ha svelato quello che dovrebbe essere il nuovo tema per GNOME Shell su Ubuntu 17.10 Artful Aardvark.

Lo sviluppatore Didier Roche ha pubblicato un breve post sul suo blog personale aggiornando la community circa le novità che troveremo a bordo di Ubuntu 17.10. Dopo aver annunciato qualche settimana fa il passaggio da LightDM a GDM questa volta tocca ad uno degli aspetti più attesi, ovvero il nuovo tema per GNOME Shell.

Svelato il nuovo tema per GNOME Shell su Artful Aardvark

Ecco quello che potrebbe (dovrebbe) essere il tema che utilizzeremo su Ubuntu:

artful aardvark tema
Sarà questo il tema che troveremo su Ubuntu 17.10?

Questo ovviamente non è ancora il tema definitivo, un’altra proposta che stanno valutando è la seguente:

tema2 artful aardvark

Personalmente preferisco la prima opzione.

I temi proposti, per ora, sono compatibili solo con Ambiance e sono basati su GNOME Shell 2.24. Gli sviluppatori hanno poi discusso circa diverse scelte importanti, potete trovare ulteriori informazioni qui. Ovviamente non tutte le modifiche discusse sono già state implementate e alcune forse non lo saranno mai.

Ulteriori novità sono attese nelle prossime daily builds di Ubuntu 17.10 Artful Aardvark pertanto non ci resta che attendere. Per maggiori informazioni vi rimando al blog di Didier Roche

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.