web analytics

Offerta GearBest: MSI GL62M 7REX a prezzo di saldo con garanzia globale!

gearbest-logo

La partnership tra MSI e Gearbest è a vantaggio degli utenti…

Il potere commerciale di un colosso dell’ecommerce come GearBest comincia a farsi sentire, non è sicuramente ai livelli di Amazon, ma sta scalando posizioni nel cuore (e nel portafogli) degli acquirenti.

Oggi è stata annunciata la collaborazione tra GearBest e Micro-Star International (nota al grande pubblico come MSI), produttore taiwanese specializzato in computer da gaming. Per celebrare la partnership è stato presentato in promozione con codice sconto il notebook da gaming MSI GL62M 7REX – 1252CN, comprensivo di garanzia globale MSI valida per un anno!

Offerta GearBest: MSI GL62M 7REX a prezzo di saldo con garanzia globale!

Questo MSI GL62M 7REX – 1252CN ha un display Full HD da 15,6 pollici, sotto il cofano troviamo una CPU quad-core Intel Core i7-7700HQ da 2.8 GHz (in grado di arrivare a 3.7 GHz). La scheda grafica è una NVIDIA GeForce GTX1050 Ti GDDR5 da 4 GB mentre la RAM montata è da 8 GB DDR4, espandibile fino a 32 GB. Troviamo, poi, un hard disk da 1 TB da 7200 rpm. La tastiera è QWERTY e presenta una buona retroilluminazione.

msi gearbest

Presente la tecnologia NVMe per hard disk ad alta velocià e una doppia ventola in grado di dissipare al meglio il calore prodotto dal pc.

Questo notebook, normalmente in vendita ad un prezzo di 1088,83 euro, è acquistabile a soli 765,58 euro (per soli 50 pezzi) con il codice sconto MSI1252. Il prezzo comprende la spedizione Priority Line – Italy Express che garantisce la consegna in 7-15 giorni e senza il pagamento di tasse doganali. La garanzia, come detto, è internazionale ed è valida per 1 anno anche qui in Italia nei centri autorizzati MSI.

Vi ricordo che abbiamo un canale Telegram dedicato a questa tipologia di offerte.

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.