web analytics

Flat Remix si aggiorna: nuovo tema per la vostra distro

icon theme

Flat Remix si aggiorna ed è sempre più bello.

E’ da diverso tempo che non parliamo di un icon theme qui su LFFL e quando ho saputo dell’aggiornamento di Flat Remix ho colto la palla al balzo.

Flat Remix è un icon theme pensato per distribuzioni GNU/Linux basate sull’ecosistema GNOME. E’ abbastanza noto e infatti altri developer si sono basati su Flat Remix per ‘costruire‘ il proprio icon theme.

Flat Remix si aggiorna: nuovo tema per la vostra distro

flat remix icon-theme
Flat Remix

Come vedete nella foto sopra, si ispira al Material Design di Google e usa ombre e highlights per aggiungere profondità alle icone. Combina colori accesi ed un elevato contrasto per fornire una sensazione di 3D. Remix assomiglia, alla lontana, all’icon theme Papirus, entrambi usano infatti colori vividi e contrasto elevato.

Potete scaricare l’ultima versione da Github cliccando qui. Gli utenti di Arch possono installare questo icon theme attraverso l’AUR.

Per l’installazione su Ubuntu dovete estrarre l’archivio .zip che avete scaricato e spostare la cartella in ~/.icons (usate Ctrl + H per vedere le cartelle nascoste). Per settarlo come icon theme preferito potete usare Unity Tweak Tool o GNOME Tweak Tool.sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.