web analytics

Disponibile Wine 2.15: migliorie per Adobe Illustrator CS6 e Microsoft Outlook 2010

wine

Il team di sviluppo ha rilasciato ufficialmente Wine 2.15.

Wine è un software scritto in C che permette il funzionamento dei programmi sviluppati per il sistema operativo Microsoft Windows su Linux.

Wine 2.15 è una release di sviluppo che va a migliorare quanto fatto di buono nelle versioni precedenti. Le novità non sono molte, anzi è forse la più piccola release da diverso tempo.

Disponibile Wine 2.15: migliorie per Adobe Illustrator CS6 e Microsoft Outlook 2010

wine 2.15

E’ stato introdotto il supporto per lo standard AES (Advanced Encryption Standard), migliorato il supporto per le curve Bezier in Direct2D (Direct2D è una API di grafica bidimensionale e vettoriale) e per Adobe Illustrator CS6.

Sono stati poi risolti 9 bug due dei quali riguardavano Microsoft Outlook 2010 e l’emulatore XM6 TypeG. Piccoli fix per il software di traduzione FUJITSU ATLAS, eM email client, BricsCAD 2D e 3D CAD software, Peavey ReValver 4 e per il gioco Magic The Gathering: Online.

Potete trovare tutti i dettagli e le note di rilascio di questa release sul sito ufficiale di Wine.Vi ricordo infine che l’ultima release stabile è la 2.0.2, della quale vi abbiamo parlato qui, trovate anch’essa sul sito ufficiale di Wine.

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.