web analytics

Disponibile Wine 2.14: migliorie per CoD: MW3 e The Witcher 3

wine

Il team di sviluppo ha rilasciato uffiialmente Wine 2.14.

Wine è un software scritto in C che permette il funzionamento dei programmi sviluppati per il sistema operativo Microsoft Windows su Linux.

Wine 2.14 è una development release che va a migliorare quanto fatto di buono nelle versioni precedenti. Le novità non sono molte ma gli sviluppatori continuano a migliorare il software giorno dopo giorno.

Disponibile Wine 2.14: migliorie per CoD: MW3 e The Witcher 3

wine 2.14

Con questa patch sono stati introdotti numerosissimi fix per diversi giochi e applicazioni, i bug corretti sono stati in totale 18, meno rispetto alle precedenti release. Va segnalato l’aggiornamento del Mono engine con diverse migliorie “under the hood“. Implementato il supporto per Z-order nel driver grafico di Android.

In questa release gli sviluppatori hanno dedicato i propri sforzi principalmente ai giochi, poche le applicazioni che sono state migliorate: Serif WebPlus x5, x6 e x8, CHM viewer, iMesh 10 e UnrealEd 3.

Per quanto riguarda i giochi sono molti i titoli che dovrebbero funzionare meglio: Call of Duty: Modern Warfare 3, The Witcher 3, Worms Armageddon, Dead by Daylight, Root Double: Before Crime * After Days, Dirt: Showdown, StarCraft II, Nora, Princess, Stray Cat e Star Wars: Knights of the Old Republic.

Sono stati corretti due bug riguardanti League of Legends (LoL) inoltre Wine 2.14 dovrebbe funzionare senza problemi anche su sistemi basati sul kernel 4.9.30-2kali1 (2017-06-22), usato da Kali Linux.

Per ulteriori informazioni e per tutti i dettagli circa questa release vi rimando al sito ufficiale dove è anche possibile scaricare Wine 2.14 e leggere le note di rilascio. Vi ricordo infine che l’ultima release stabile è la 2.0.2, della quale vi abbiamo parlato qui, trovate anch’essa sul sito ufficiale di Wine.sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.