web analytics

Disponibile Wine 2.12

wine wpp

Gli sviluppatori hanno rilasciato Wine 2.12.

Wine è un software scritto in C che permette il funzionamento dei programmi sviluppati per il sistema operativo Microsoft Windows su Linux.

Wine 2.12 è l’ennesima development release che va a migliorare quanto fatto di buono nelle versioni precedenti. Arriva quindici giorni dopo Wine 2.11, le novità non sono molte ma gli sviluppatori continuano a migliorare il software giorno dopo giorno.

Disponibile Wine 2.12

wine 2.12

Nuove funzioni, migliorie e tanto bug fixing: c’è un po’ di tutto in questa release di Wine. Gli sviluppatori hanno implementato un driver audio per Android e un primo supporto per la user interface di MSI. Introdotte diverse migliorie per Regedit.

Per quanto riguarda il lavoro di bug fixing gli sviluppatori hanno risolto 9 bug riguardanti app e giochi tra cui Deus Ex: Human Revolution, Lara Croft and the Guardian of Light, Lost Horizon, BOSE SoundTouch, Spotify, MyLifeOrganized, Paltalk e Dai-Senryaku Perfect 3.0.

Nel dettaglio:

  • 24723 Lost Horizon crash/page fault during Chapter 2
  • 27656 Deus Ex: Human Revolution – Severe graphical glitches
  •  35142 Lara Croft and the Guardian of Light: screen filled with artefacts when StrictDrawOrdering disabled
  •  42014 Multiple apps crash on start due to missing support for LABEL_SECURITY_INFORMATION(affects BOSE SoundTouch, Spotify, Paltalk)
  •  42597 Mouse wheel doesn’t scroll in MyLifeOrganized
  • 43123 compilation fails in dlls/d3dx9_36/tests with gcc 4.2.2
  • 43231 Dai-Senryaku Perfect 3.0:Not draw background with GDI.
  • 43257 winetricks -q art2kmin fails
  • 43295 unimplemented function IPHLPAPI.DLL.if_nametoindex

Ripristinato il funzionamento del comando “winetricks -q art2kmin” e la compatibilità con GCC 4.2.2.

Per ulteriori informazioni e per tutti i dettagli circa questa release vi rimando al sito ufficiale dove è anche possibile scaricare Wine 2.12 e leggere le note di rilascio. Vi ricordo infine che l’ultima release stabile è la 2.0.1 trovate anch’essa sul sito ufficiale di Wine.

sharing-caring

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.