web analytics

GNOME 3.26: lo sviluppo procede bene, disponibile una nuova milestone

gnome-wallpapers

Matthias Clasen ha informato la community dell’arrivo della terza milestone di GNOME 3.26.

Come annunciato da Clasen GNOME 3.25.3 è ufficialmente disponibile. Questa è la terza development release dell’atteso GNOME 3.26 che, salvo sorprese, dovremmo trovare a bordo di default su Ubuntu 17.10 (Artful Aardvark) e Fedora 27 entrambi attesi per l’autunno.

GNOME 3.26: lo sviluppo procede bene, disponibile una nuova milestone

gnome 3.26

Con questa development release gli sviluppatori hanno introdotto (poche) nuove funzioni e (molti) aggiornamenti ai vari componenti del desktop environment.

Un’altra milestone è disponibile, lo sviluppo di questa versione procede alla grande. Se volete compilare GNOME 3.25.3 recatevi qui. ” queste le parole di Matthias Clasen nel consueto annuncio.

La prossima dev release arriverà poco prima della GUADEC (GNOME Users And Developers European Conference) che si terrà dal 28 Luglio al 2 Agosto a Manchester, UK.

Il 9 Agosto dovrebbe arrivare la prima Beta seguira dalla seconda beta il 23 Agosto. La prima RC arriverà il 6 Settembre e il 13 dovremmo poter mettere mano alla versione definitiva. Vi terremo aggiornati!

Nel frattempo potete aiutare gli sviluppatori testando questa milestone e segnalando tutti i bug o le problematiche che riscontrate.

sharing-caring

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.