web analytics

Disponibile KDE Applications 17.04.2

kde

Il KDE Project ha annunciato ufficialmente la disponibilità della suite  KDE Applications 17.04.2.

KDE Applications 17.04.2 è la seconda maintenance update della suite KDE Applications 17.04. Sviluppata appositamente per Plasma 5, del quale vi abbiamo recentemente parlato, è una suite completa e semplice da utilizzare.

Applications 17.04.2 arriva un mese dopo il rilascio della prima point release (Applications 17.04.1) e corregge una quindicina di bug che sono stati riportati dagli utenti al team di sviluppo. Tra i componenti aggiornati troviamo: Kdenlive, Dolphin, Gwenview, Ark, e KDE PIM.

Disponibile KDE Applications 17.04.2

kde applications 17.04.2

Questa secondo aggiornamento è di fatto una patch di sicurezza per KDE Applications 17.04. Questa release contiene un importante lavoro di bug-fixing e include migliorie per diversi componenti (sopra citati, ndR)“, questo un sunto dell’annuncio che potete leggere sul sito ufficiale di KDE.

La suite Applications 17.04 riceverà un’ulteriore (e ultima) point release: KDE Applications 17.04.3, che è attesa per il 13 Luglio 2017. Quest’ultima point release segnerà a fine dello sviluppo della serie 17.04.x e darà il via allo sviluppo di Applications 17.10.

A breve troverete questa patch nei repositories della vostra ditro GNU/Linux di riferimento.

sharing-caring

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.