web analytics

KDE rilascia Frameworks 5.34.0 per Plasma 5

kde

Gli sviluppatori di KDE hanno annunciato Frameworks 5.34.0.

Una nuova maintenance update della suite di KDE è ufficialmente disponibile con una buona serie di nuove funzioni e migliorie per tutti i componenti supportati.

KDE Frameworks 5.34.0 è un major update che contiene 83 modifiche, introduce nuove icone e aggiorna quelle esistenti sia per l’icon set Breeze che per Oxygen. Gli sviluppatori hanno corretto la maggior parte dei bug scovati dalla release precedente (Frameworks 5.33.0).

Frameworks 5.34.0

kde frameworks 5.34.0
Ecco KDE Frameworks 5.34.0

Questa release fa parte di una serie di rilasci pianificati che avvengono a cadenza mensile. Ecco i componenti che sono stati aggiornati dagli sviluppatori: Baloo, KActivities, KAuth, KConfig, KConfigWidgets, KDeclarative, KDocTools, KFileMetaData, KGlobalAccel, KI18n, KIconThemes, KIO, KNewStuff, KPackage Framework, KRunner, KTextEditor, KWayland, KWidgetsAddons, KXMLGUI, NetworkManagerQt, Plasma Framework e Solid.

Per tutti i dettagli circa le modifiche introdotte dagli sviluppatori potete consultare il changelog, pubblicato sul sito ufficiale, cliccando qui. I packages di Frameworks 5.34.0 arriveranno a breve nei repositories della vostra distribuzione di riferimento.

sharing-caring

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.