web analytics

Un tema Arc per Thunderbird

arc

Se usate Mozilla Thunderbird e volete rinnovare la solita interfaccia abbiamo trovato un tema carino che fa al caso vostro.

Abbiamo visto temi Arc per Firefox, VLC, Telegram, KDE… ora è giunto il momento di parlare di un tema pensato esclusivamente per Mozilla Thunderbird.

Tema ARC per Thunderbird

arc thunderbird

Questo tema Arc porta l’eleganza e la leggerezza dei colori del tema Arc GTK su Mozilla Thunderbird, client open-source per la gestione delle vostre e-mail.

Attualmente il software è in uno stato di alpha pre-release, quindi non aspettatevi un lavoro perfettamente terminato. Assomiglia molto al tema Arc per Firefox.

Potete scaricarlo dalla pagina ufficiale GitHub del progetto in formato .xpi. Per quanto riguarda l’installazione recatevi nella sezione Add-ons di Thunderbird e procedete all’installazione manualmente dalla scheda  Installa Add-on da file… Per vedere il tema all’opera è necessario riavviare il client di posta.

Via OmgUbuntu

Sharing is Caring

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.