web analytics

Un passato criminale: il nuovo DLC di Deus Ex: Mankind Divided su Linux

dues ex manking

Se gli utenti Windows lo hanno giò ricevuto lo scorso mese, grazie al porting di Feral Interactive gli utenti Linux non hanno dovuto attendere molto. Parliamo di “Un passato criminale“, il nuovo DLC di Deus Ex: Manking Divided. Sul portale di videogiochi ha ricevuto 165 recensioni e una valutazione media “Molto positiva”. Date un’occhiata al trailer se ancora foste titubanti.

Arriva su Linux, tramite Steam, il DLC “Un passato criminale” di Deus Ex: Mankind Divided.

Chi ha giocato a Deus Ex probabilmente acquisterà “Un passato criminale”. In primis per riempire il buco lasciato dal gioco. Questa scelta aiuterà la software house Feral che potrebbe decidere di fare altri porting per piattaforma Linux. Lo sviluppo della serie, con tutta probabilità, sarà messo in pausa per il momento. Le vendite deludenti dell’ultimo capitolo quindi segneranno lo stop delle avventure del poliziotto cibernetico.

Cosa succede nel DLC?

Si sarà coinvolti nella prima missione di Adam Jensen per la TF29. Ambientata prima degli eventi del gioco Mankind Divided, la trama vedrà il protagonista infiltrarsi in una struttura di massima sicurezza per soggetti aumentati nei panni di un detenuto. Si dovranno trovare e recuperare informazioni sensibili in possesso di un agente sotto copertura di cui non si hanno più notizie. Portando a termine il compito si avrà una maggiore probabilità di sconfiggere i terroristi. Il protagonista dovrà confrontarsi con se stesso, la minaccia imminente sarà più difficile da affrontare dopo che sarà emerso il lato più oscuro di Jensen.

Via GamingOnLinux

Sharing is Caring

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.