web analytics

Cossacks3: la data di uscita dell’atteso RTS è slittata al 29 marzo

cossacks3

Di questi ultimi tempi, sembra proprio che rimandare le date di uscita dei videogiochi sia diventata una vera e propria moda, e Cossacks3 non si tira indietro di fronte a questa nuova tradizione.

Infatti il tanto atteso RTS (Real Time Strategy) di casa GSC Game World ha subito un ulteriore slittamento.

cossacks3-2

Cossacks3 nuovamente posticipato

La notizia giunge dalla pagina Facebook ufficiale, dove gli sviluppatori affermano che gioco uscirà il giorno 29 marzo.

Nel post, Il team di sviluppo indica che la data di uscita è stata posticipata per il desiderio di rilasciare un prodotto concorde agli standard attuali.

Si evince, dunque, che gli sviluppatori ritengano molto importante la giocabilità del titolo e che abbiano dovuto rimandare il rilascio del titolo solo per non deludere i fan della saga.

È necessario sottolineare, inoltre, come la release di Cossacks3  sarà accompagnata da una gigantesca patch ricca di features, a dimostrazione di quanto siano importanti gli utenti finali per i programmatori del titolo.

Sicuramente i veri appassionati della saga riusciranno ad aspettare un’irrisoria proroga di sole due settimane: è anche vero, però, che gli sviluppatori hanno generato delle aspettative che dovranno essere garantite affinché i fan non vengano delusi.

Non ci resta che attendere il rilascio ufficiale per appurare la veridicità di quanto affermato dagli sviluppatori, voi cosa ne pensate?

Sharing is Caring

VIA Gaming On Linux