web analytics

Vivaldi 1.7 in sviluppo

vivaldi-1-7

Vivaldi Technologies ha annunciato la disponibilità di Vivaldi 1.7.715.3.

Vivaldi è stato progettato per gli utenti che cercano la massima personalizzazione e funzionalità avanzate per una navigazione senza compromessi.

Vivaldi 1.7 (snapshot 1.7.715.3 per la precisione) ha avuto un ciclo di sviluppo breve, arriva venti giorni dopo il rilascio di Vivaldi 1.6, al quale abbiamo dedicato un articolo che trovate qui.

Le novità.

vivaldi 1.7

Vivaldi 1.7.715.3 è una development release incentrata sul bugfixing, corregge numerose problematiche segnalate dagli utenti. Questa dev release è molto importante perchè sistema un bug che non permetteva l’installazione di Vivaldi 1.5 e superiori su Ubuntu 12.04.

Introduce poi una nuova funzione che permette di nascondere tute le estensioni con un clic in modo da poter fruire di un’interfaccia pulita (vedi immagine sopra). La versione definitiva di Vivaldi 1.7 dovrebbe essere rilasciata a breve, vi terremo aggiornati.

sharing-caring-1-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.