web analytics

Rilasciata la prima Release Candidate di Kodi 17 “Krypton”

kodi-17-krypton

Martijn Kaijser del team di sviluppo di Kodi ha annunciato la disponibilità di Kodi 17 RC1.

Kodi Entertaiment Center o più semplicemente Kodi, precedentemente chiamato Xbox Media Center (abbreviato con XBMC) è un programma open source per la gestione di un completo media center o Home theater PC.

Kodi 17 RC1 porta con sè un importante lavoro di bug fixing che ha permesso agli sviluppatori di limare le ultime problematiche riscontrate dagli utenti con le beta build.

What’s new?

kodi 17

Le novità sono numerosissime e coinvolgono un po’ tutte le componenti di Kodi. Il pannello delle impostazioni è stato sensibilmente migliorato ed è ora più intuitivo, facilitata la gestione degli ADD-on PVR, aggiunte nuove funzioni per la gestione della libreria musicale (che era un po’ povera) e alcune nuove skin.

Insomma un lavoro veramente importante, per tutti i dettagli vi rimando all’annuncio di Kaijser che racconta tutte le novità nei dettagli.

Ora che Kodi 17 “Krypton” ha raggiunto lo stato di release candidate non mancherà molto al rilascio definitivo che dovrebbe verificarsi entro Febbraio, vi terremo aggiornati!

sharing-caring-1-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.