web analytics

Rilasciato Nautilus 3.22.2

filemanager

E’ diponibile Nautilus 3.22.2, seconda e ultima point release del noto file manager Nautilus.

Nautilus 3.22 è stato rilasciato lo scorso Settembre con numerose modifiche, per saperne di più potete leggere il nostro articolo dedicato. Tra le novità più interessanti possiamo sicuramente citare la possibilità di rinominare contemporaneamente più file (senza bisogno di un tool di terzi), è stata migliorata la gestione dei nomi delle cartelle, introdotto un nuovo set di “zoom button” e un nuovo menu.

Nautilus 3.22.2

nautilus 3.22.2

Nautilus 3.22.2 è stato rilasciato lo scorso 10 Dicembre ed è una bugfix release. Migliora la navigabilità da tastiera e la funzionalità per la ridenominazione che dava problemi. Introdotto il supporto alle desktop icons nelle sessioni Wayland.

Corretti numerosi bug, ecco i più importanti direttamente dal changelog:

  •  fixes a speed regression when attempting to copy or move files
  • reverses the view icon logic (to match design expectations)
  • lets you select entire names when renaming folders.

Vi ricordo che Nautilus 3.22.2 è parte integrante di GNOME 3.22.2, questa point release dovrebbe arrivare nei repo della vostra distribuzione in questi giorni.

sharing-caring-1-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.