web analytics

Adobe ha rilasciato Flash Player 24 per sistemi GNU/Linux

adobe-flash-player

Adobe ha rilasciato ufficialmente Flash Player 24 per i sistemi GNU/Linux.

Lo scorso settembre Adobe ha annunciato che, 4 anni dopo il suo abbandono, avrebbe ricominciato a supportare Adobe Flash su Linux, trovate il nostro articolo dedicato all’argomento qui.

In questi giorni Adobe ha aggiornato Flash Player per Chromium (PPAPI) e Firefox (NPAPI) alla versione 24.0.0.186, la stessa che viene usata dagli utenti Windows e da quelli di macOS. Possiamo quindi affermare che anche su Linux è disponibile l’ultima versione esistente del controverso plugin.

Presto sarà disponibile anche per la vostra distro, lo è già se avete adottato una rolling release come ad esempio Arch Linux.

adobe flash player 24

Pur essendo molto criticato c’è da dire che Flash è ancora adottato da una miriade di siti internet che la stragrande maggioranza delle persone usa quotidianamente pertanto non possiamo far altro che essere felici di questa notizia.

Per il download vi rimando al sito ufficiale di Adobe.

sharing-caring-1-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.