web analytics

Rilasciata l’OTA-14 di Ubuntu touch

meizu-5-pro

Lukasz Zemczak ha ufficializzato la disponibilità della tanto attesa OTA-14 di Ubuntu touch.

L’OTA-14 di Ubuntu touch è stata in sviluppo per più di due mesi,  sviluppo abbastanza travagliato,  è infatti stata posticipata diverse volte ma ora l’attesa è finita ed è possibile installarla sui nostri Ubuntu phone.

Questa release è incentrata sul bug fixing ma c’è anche qualche novità in serbo per voi. Una delle più interessanti, come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, è un nuovo task manager (foto sotto), che supporterà le immagini in background e le app icons. Inoltre la stabilità complessiva dovrebbe essere migliorata sensibilmente.

ubuntu-touch-ota-14

Altre novità sono Oxide 1.17 (web engine library basata su Chromium) mentre un fix importante riguarda gli SMS che ora dovrebbero essere correttamente mostrati anche se il telefono è bloccato. Sistemati anche diversi problemi legati alla gestione della vibrazione. Per maggiori informazioni potete consultare il changelog completo cliccando qui.

Per quanto riguarda l’aggiornamento l’OTA dovrebbe essere notificata a tutti i dispositivi entro sera, attualmente i dispositivi supportati sono i seguenti: BQ Aquaris E4.5, BQ Aquaris E5, BQ Aquaris M10, BQ Aquaris M10 HD, Meizu MX4, Meizu PRO 5, Nexus 4 e Nexus 7.

sharing-caring-1-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.