web analytics

Disponibile Lara Croft GO, anche per Linux.

lara croft-go

Lara Croft GO è stato rilasciato da pochi giorni, anche per Linux.

Lara Croft GO è un videogioco inizialmente rilasciato per smartphone (iOS, Android e Windows Phone) sviluppato nel 2015 da Square Enix Montrèal e distribuito da Square Enix. In seguito è stato pubblicato anche per Microsoft Windows il 27 agosto 2015. La scorsa settimana è stato rilasciato per PlayStation 4, PlayStation Vita, Windows 10, macOS e Linux.

Il gioco, avente come protagonista Lara Croft, appartiene alla categoria dei videogames strategici a turni e alla serie degli spin-off di Tomb Raider, della quale fanno parte Lara Croft and the Guardian of Light, Lara Croft and the Temple of Osiris e Lara Croft: Relic Run.

Lara is in the jungle

lara croft go

Lara Croft è nella giungla alla ricerca di una preziosissima reliquia, l’Atlante dell’Aldilà. Nell’esplorare le caverne e le rovine dove si celano le tre chiavi che aprono l’accesso al manufatto, l’archeologa risveglia accidentalmente la Regina del Veleno, un gigantesco e mostruoso serpente, e il suo popolo a guardia dell’artefatto. Sconfiggendo i nemici e risolvendo enigmi, l’archeologa riesce pian piano a risalire fino al cospetto della regina…

Requisiti tecnici

Per quanto riguarda i requisiti tecnici è raccomandato l’uso di Ubuntu 14.04.4 LTS (Trusty Tahr) (o superiore) lato cpu si parte da un processore che ha fatto la storia: l’Intel Core 2 Quad Q6600 che va abbinato ad una scheda video di fascia bassa.

Il gioco è in saldo e potete acquistarlo su Steam.

sharing-caring-1-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.