web analytics

Disponibile Apricity OS 11.2016 con GNOME 3.22

apricity os

Il maintainer di Apricity OS Alex Gajewski ha reso noto che la nuova versione del suo sistema operativo GNU/Linux basato su Arch Linux è ora ufficialmente disponibile per il download.

Vi abbiamo già parlato di Apricity OS in passato, in concomitanza del rilascio della prima versione stabile.

Apricity OS 11.2016, soprannominato “Birch” è stato rilasciato oltre dieci giorni fa, il 3 Dicembre, ma solo ieri il team ha pubblicato un post per informare la community circa le novità introdotte. Questa release contiene numerose migliorie, tra cui l’aggiornamento a GNOME 3.22 e molto bug fixing. Corretto un problema abbastanza grave che impediva il completamento della procedura di installazione al 92 % o al 93%.

apricity os

Essendo basato su Arch Linux Apricity è costantemente sincronizzato coi repo pertanto se state usando una versione precedente (ad esempio Apricity OS “Aspen”) non è necessario scaricare questa nuova versione ma è sufficiente aggiornare da terminale.

Per farlo non dovete far altro che dare il seguente comando:

  • sudo pacman -Syu

Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina ufficiale del progetto.

sharing-caring-1-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.