web analytics

Il supporto a Fedora 23 cessa il 20 Dicembre

fedora-23

Jan Kuřík, program manager per il progetto Fedora, ha comunicato che Fedora 23 non sarà pià supportato dal prossimo 20 Dicembre.

Sembra ieri ma è già passato più di un anno dal rilascio di Fedora 23 che sta per raggiungere lo stato di EOL (end of life). Rilasciato il 3 Novembre 2015 è stato un ottimo OS che ha introdotto numerose app popolari a quel tempo (GNOME 3.18, il kernel 4.2.0  e il primo spin di Cinnamon).

“All good things must come to an end”

fedora 23

Fra tre settimane chi ha installato Fedora 23 non riceverà più alcun aggiornamento nè fix di sicurezza, pertanto dovete assolutamente pianificare un aggiornamento, magari al nuovo Fedora 25. Se invece opterete per Fedora 24 vi ricordo che il suo EOL è fissato per l’estate 2017, quindi a breve sarete punto e a capo. Se avete installato Fedora 24 e volete passare a Fedora 25 leggete qui.

I developer stanno cercando di sistemare gli ultimi bug di Fedora 23, se ne riscontrate segnalateli in fretta!

sharing-caring-1-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.