web analytics

Rilasciato KDE Plasma 5.8.4 LTS

kde plasma

I ragazzi di KDE hanno annunciato il rilascio di Plasma 5.8.4, quarta point release di Plasma 5.8 LTS.

Plasma 5.8.4 è una release incentrata sul bug fixing. La stabilità e la sicurezza sono stati gli elementi su cui gli sviluppatori hanno puntato in queste settimane.

Sono stati risolti diversi bug scovati in Breeze, Plasma Discover, Plasma Addons, Oxygen, Plasma Desktop, Plasma SDK e Plasma Workspace.

 kde plasma 5.8.4

Abbiamo aggiunto un’altra settimana di lavoro, i fix sono piccoli ma importanti”, queste le parole degli sviluppatori. L’aggiornamento dalle versioni precedenti è chiaramente consigliato.

Come sapete KDE Plasma 5.8 LTS è una long-term release che riceverà aggiornamenti sino ad Aprile 2018. Per quanto riguarda il 2016 la prossima point release è KDE Plasma 5.8.5 che arriverà il 27 Dicembre.

Potete studiare il changelog completo per maggiori dettagli su Plasma 5.8.4.

sharing-caring-1-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.