web analytics

Rilasciato Deus Ex: Mankind Divided per Linux.

dues ex manking

Feral Interactive ha rilasciato da poche ore l’action-RPG sci-fi Deus Ex: Mankind Divided. Sviluppato da Eidos Montréal e pubblicato da Square Enix su console e PC Windows, Deus Ex: Mankind Divided è il nuovo capitolo della serie con protagonista l’agente Adam Jensen.

Deus Ex: Mankind Divided ha ricevuto delle recensioni eccellenti per il suo gameplay coinvolgente, la meticolosa progettazione delle missioni e la realizzazione superba dell’ambientazione.

Deus Ex: Mankind Divided ha un punteggio su metacritic pari a 84 su console e pari a 82 su PC. Quest’ultima versione soffriva di alcuni bug, che Nixxes sta risolvendo con patch post-lancio. Il gioco ha inoltre appena ricevuto il completo supporto alle DirectX 12. Qui trovate il trailer di lancio del gioco.

I requisiti

deus ex mankind

Per quanto riguarda i requisiti tecnici minimi è necessario avere una cpu Intel Core i3-4130 o AMD FX8350 con 8GB di memoria RAM.

I requisiti consigliati richiedono una cpu Intel Core i7-3770K, 16GB di RAM, e una Nvidia GeForce GTX 1060 GPU, 67GB di spazio su disco sono necessari per l’installazione.

Vi segnalo infine che le schede video AMD non sono ancora supportate. Deus Ex: Mankind Divided è disponibile all’acquisto su Steam o sul sito ufficiale di Feral Interactive.

sharing-caring-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.