web analytics

Le novità dell’OTA-14 di Ubuntu Touch.

ubuntu-phone-stima

E’ passato oltre un mese e mezzo da quando Canonical ha rilasciato l’OTA-13 di Ubuntu touch, sistema operativo per dispositivi mobile. Il processo di sviluppo dell’OTA-14 è stato molto lento in questo periodo. Usando costantemente le immagini caricate sui canali di sviluppo abbiamo potuto vedere le evoluzioni del sistema operativo.

Una delle cose più interessanti che verosimilmente troveremo già nella prossima OTA è un nuovo task manager (foto sotto), che supporterà le immagini in background e le app icons. Inoltre la stabilità complessiva migliora di giorno in giorno.

ota-14 task manager

L’OTA-14 sarà una release incentrata sul bug fixing e il rilascio è previsto per la metà di questo mese, prima di esso è attesa una release candidate.

sharing-caring-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.