web analytics

KDE Applications 16.08.3: l’ultima release della serie.

kde

Rilasciata l’ultima maintenance update della serie: KDE Applications 16.08.3.

Un mese dopo il rilascio della versione precedente (KDE Applications 16.08.2) il team di KDE ha terminato il lavoro sulla serie 16.08. La suite ha ormai raggiunto un ottimo livello di maturità, soprattutto grazie agli oltre 20 bug corretti con questo rilascio.

In quest’ultimo mese gli sviluppatori si sono concentrati proprio sul bug-fixing e sul miglioramento della stabilità complessiva. Introdotte migliorie a KDE PIM, Ark, Okteta, Umbrello, KMines e molte altre.

Per conoscere tutte le novità di questa maintenance update nel dettaglio vi rimando al changelog completo.

KDE Applications 16.12

KDE Applications 16.08.3

Dal momento che la serie 16.08.x non verrà sviluppata ulteriormente siamo in attesa di conoscere le novità della prossima versione: KDE Applications 16.12, attualmente nel cosiddetto stato di “dependency freeze“. Una prima beta è attesa per il 17 di Novembre. Vi terremo aggiornati.

sharing-caring-1-1-1-1

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.