web analytics

Disponibile un importante aggiornamento per Vendetta Online (MMORPG)

vendetta online

Gli sviluppatori di Guild Software hanno rilasciato la nuova versione (1.8.396) di Vendetta Online.

Vendetta online è un MMORPG di combattimenti nello spazio in 3D. Vendetta, tanto vecchio quanto ancora giocato, offre la possibilità di interagire con altri utenti e di creare il proprio personaggio con determinate caratteristiche e capacità. Il gioco è disponibile anche per piattaforma Linux (ma anche per Windows e Mac).

vendetta online

Vendetta Online 1.8.396 arriva un paio di settimante dopo la patch precedente (1.8.395) e sistema molti problemi tecnici tra cui un problema con il menù che talvolta scompariva senza motivo.

Anche la giocabilità e l’affidabilità complessiva del gioco sono migliorate molto, gli sviluppatori si stanno impegnando per sistemare le ultime pecche del gioco, ulteriori aggiornamenti sono attesi per il prossimo mese.

Per maggiori informazioni vi rimando all’annuncio ufficiale della patch.

sharing-caring-1-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.