web analytics

Fedora 25 in ritardo: arriverà il 22 Novembre

fedora 25

Nella giornata di ieri si è tenuto il classico Go/No-Go meeting per il rilascio di Fedora 25 ed è emerso che la prossima release della nota distribuzione GNU/Linux è stata ritardata di una settimana.

Dal 15 Novembre al 22 Novembre. Piccolo ritardo, niente di grave. La notizia è stata comunicata alla community da Jan Kurik (Program Manager).

Il ritardo è dovuto ad un problema d’installazione di Fedora su un mac, in parallelo al sistema operativo di casa Apple (OS X 10.7.2). Il pc permetteva l’installazione della distro GNU/Linux ma non era poi possibile avviarla, i ragazzi del team di Fedora sono al lavoro per risolvere il bug.

fedora 25

Vi ricordo che Fedora 25, attualmente in stato di ‘Final freeze’ promette una migliore integrazione della tecnologia dual-GPU nel desktop environment GNOME 3.22 (che sarà di default nella workstation edition). Presente anche il supporto per Raspberry Pi2 e Pi3. Il kernel a bordo sarà il 4.8.x.sharing-caring-1-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.