web analytics

Rilasciato il web browser Epiphany 3.22.2

epiphany

Voglio brevemente parlarvi delle novità che verranno introdotte in Epiphany 3.22.2, browser ufficiale del desktop environment GNOME, che è già da ora disponibile per il download.

Il team di sviluppo di GNOME è al lavoro per portare alla luce la seconda point release di GNOME 3.22.

GNOME 3.22.2 è atteso per domani, questa release aggiornerà diverse componenti dell’ecosistema GNOME ( GNOME Stack, calendario, groupware client, GTK+ GUI toolkit, etc) e, appunto, Epiphany.

epiphany 3.22.2

Epiphany 3.22.2 migliora fondamentalmente due cose: la gestione delle password e l’ad-blocker integrato. E’ stato inserito un safety check che compare nel caso il software vada in crash.

Sono stati poi risolvi numerosi problemi segnalati dagli utenti, i crash dovrebbero diminuire sensibilmente. Come detto sopra Epiphany 3.22.2 sarà distribuito insieme a GNOME 3.22.2 a partire da domani 9 Novembre.

sharing-caring-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.