web analytics

In arrivo la beta di LibreOffice 5.3.

libre office

Si avvicina il rilascio della beta di LibreOffice 5.3, la nuova versione della famosa suite da ufficio.

LibreOffice 5.2, rilasciato lo scorso Agosto, è la migliore alternative a Microsoft Office, visto che il pensionamento definitivo di OpenOffice si avvicina.

 Lo sviluppo di LibreOffice 5.3 è cominciato ad inizio Ottobre con la prima “bug hunting session”. Si sono susseguite diverse settimane di lavoro ed adesso l’hype per la nuova versione di LibreOffice sta montando: il prodotto dovrà soddisfare tante aspettative.

libreoffice 5.3 beta

Il 25 Novembre avrà luogo la seconda “bug hunting session” dalle 8 alle 10 UTC. Entro metà Dicembre sarà poi disponibile la prima beta che dovrà essere testata a fondo per risolvere le ultime problematiche.

Il rilascio della versione definitiva è fissato per la fine di Gennaio 2017 e promette migliorie oltre che lato stabilità e sicurezza anche per tutti i tool principali (Writer, Draw, Impress, Calc, Base e Math).

Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina Wiki del progetto.

sharing-caring-1-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.