web analytics

Skype for Linux Alpha 1.10: introdotto il supporto sperimentale alle video-chiamate

skype

Il team di Skype ha annunciato il rilascio di Skype for Linux alpha 1.10.

Sin dal suo debutto lo scorso Giugno Skype for Linux alpha ha avuto una grossa funzione mancante: la possibilità di effettuare videochiamate.

La grande novità introdotta con questa release è proprio la possibilità di effettuare le videochiamate (finalmente!) con una limitazione: il supporto alle video chiamate 1 a 1 è per ora disponibile solo se effettuate fra due utenti che utilizzano l’ultima release di Skype for Linux. Se volete videochiamare amici o parenti che usano macOS oppure Windows per ora non potete farlo ma crediamo che dal prossimo aggiornamento questa funzione verrà introdotta dagli sviluppatori.
Skype for Linux Alpha 1.10
Segnalo che le versioni dalla 1.1 alla 1.6 sono state “bloccate” nel senso che Skype vi impedisce di effettuare l’accesso al servizio. Vi sarà richiesto di aggiornare il software.
Potete scaricare Skype for Linux Alpha 1.10 ai seguenti indirizzi:

sharing-caring-

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.