web analytics

Rilasciato Flatpak 0.6.13

flatpak

Nella giornata di ieri 25 Ottobre 2016 Alex Larsson ha annunciato la disponibilità di Flatpak 0.6.13, un nuovo aggiornamento dell’universal binary package format per distribuzioni GNU/Linux.

Flatpak 0.6.13 arriva tre settimane dopo il rilascio di Flatpak 0.6.12. Come sapete Flatpak vi permete di pacchettizzare i vostri progetti open source per una facile distribuzione tra le varie distro GNU/Linux.

 flatpak 0.6.13

Flatpak 0.6.13

In questa versione è stato migliorato il supporto da terminale che ora permette anche ai meno esperti di installare, aggiornare o disinstallare i flatpak package. Migliorato anche il DBus proxy filtering. Aggiunti alcuni parametri che vengono ora correttamente riconosciuti dal builder:
  • “remote-add”.
  • “install –from”.
  • “–finish-only”.
  • “–allow-missing-runtimes”.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale dove potete anche scaricare Flatpak.

sharing-caring-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.