web analytics

La JS Foundation è stata acquisita dalla Linux Foundation.

linux-foundation JS Foundation

La JS Foundation è divenuta ufficialmente un progetto della Linux Foundation.

Pper chi non lo sapesse la JS Foundation è impegnata nella promozione dello sviluppo e dell’utilizzo del linguaggio JavaScript per la realizzazione di Web application (e non solo).

La JS Foundation, supportata da diversi colossi quali Bocoup, IBM, Samsung, Sauce Labs, Sense Tecnic Systems, SitePen, StackPath e WebsiteSetup ha l’obbiettivo di sostenere diverse tecnologie il cui ambito di adozione spazia tra browser Internet, server, client, Cloud e IoT; l’organizzazione sostiene oggi una nuova struttura tecnica incentrata sulla gestione aperta e, per questo motivo, ha lanciato anche un programma di tutoraggio con cui promuovere una cultura di collaborazione tramite la community che ruota intorno a JavaScript.

JS Foundation

La Linux Foundation, organizzazione che promuove l’utilizzo delle soluzioni Open Source anche in ambito professionale ha quindi riunito la community di JavaScript sotto un’unica bandiera.

Per maggiori informazioni vi rimando al comunicato diramato sul sito ufficiale della Linux Foundation.

sharing-caring-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.