web analytics

Le magliette ufficiali di lffl.org sono ora disponibili!

Le magliette ufficiali del sito sono finalmente disponibili. Il ricavato ci aiuterà a mantenere i server e continuare a produrre articoli per voi.

Molti di voi si sono complimentati con noi per il nostro lavoro nel procurarvi notizie su Linux e il mondo Open Source come anche le guide, i tutorial e le recensioni mirate a permettervi di sfruttare al meglio il vostro software e ottimizzare il vostro lavoro. Da oggi, chi lo vorrà potrà mostrare il proprio apprezzamento per lffl.org acquistando una delle nostre nuove magliette ufficiali.

Le magliette sono disponibili in colori e con scritte diverse in tutte le taglie. Quello che guadagneremo con le vendite, come già accennato, ci aiuterà a mantenere i nostri server e assicurare la massima qualità possibile nel nostro lavoro.

I design disponibili per le magliette:

Base

Una maglietta bianca con davanti il logo del sito in rosso, acquistabile qui

Sudo

Una maglietta bianca con davanti in nero la famosa vignetta di xkcd sul comando sudo, acquistabile qui

GNU

Una maglietta nera con davanti un logo simile a quello di una famosa catena di bar con al centro il pinguino Tux e intorno la scritta GNU/Linux Freedom, acquistabile qui

127

Una maglietta nera con davanti il logo del sito in rosso e dietro la scritta in bianco “There’s no place like 127.0.0.1“, acquistabile qui

Ringraziamo in anticipo coloro che decideranno di dare il loro contributo al sito e speriamo che le magliette vi piacciano. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!