web analytics

Amazon Gaming Week: RAM, SSD e Schede video in sconto!

A partire da oggi, prenderà il via l’Amazon Gaming Week, ovvero una settimana di sconti su moltissimi prodotti dedicati al mondo del gaming, non solo videogiochi e console ma anche componenti per PC, partendo dalle semplici RAM arrivando fino alle schede video più costose.

Tra poche ore prenderanno il via una serie di offerte lampo che si susseguiranno per tutta la giornata e nei prossimi giorni.

Amazon Gaming Week

Noi di lffl abbiamo deciso di segnalarvi le principali e le più interessanti, alcune limitate alla sola giornata odierna, altre disponibili per tutta la settimana.

Partiamo subito con un modem router, ovvero il vecchio top di gamma di casa Fritz!Box, stiamo parlando del modello Fritz!Box 3390, che passerà dagli attuali 115 euro a poco più di 91 euro! Un altro Modem Router molto interessante è il Netgear D6200, in offerta 84 euro invece dei 100 euro iniziali.

Amazon Gaming Week

Avete bisogno di RAM? Nessun problema, sono diverse le soluzione proposte, fra cui le Crucial Ballistix Elite 16 GB Kit (8GB x 2) DDR4 a 2666 MHz, che verranno proposte a 69 euro. Un altro kit da 8 GB, invece, sarà disponibile a 37 euro.

Amazon Gaming Week

Un altro Kit di RAM da 16 GB, stavolta DDR3, è il seguente, che verrà reso disponibile a 78 euro.

Nel caso in cui vi servisse un SSD capiente, potete trovare il Trascend SSD370S da ben 512 GB a circa 138 euro.

Amazon Gaming Week

Tra gli alimentatori, invece, vi segnaliamo il Corsair CXM 750 Watt Semi modulare, in sconto a 86 euro.

Amazon Gaming Week

Passando alle schede video, Nvidia ci propone tre soluzioni in sconto, ovvero la GTX 980, la GTX 970 e la GTX 960, rispettivamente a 474 euro272 euro e 192 euro.

GTX-980

Concludiamo infine, con una breve selezione di periferiche, quali tastiere, mouse e cuffie da gioco, tra cui troviamo il Kit Cooler Master Storm Devastator, comprendente sia mouse che tastiera a soli 29,90 euro.

A seguire, ecco le cuffie Wireless da gioco Logitech G930, scontate del 25% e disponibili ora a 99 euro.

Amazon Gaming Week

Troviamo poi la tastiera Corsair K30 ed il Logitech G700s, entrambi in forte sconto a 49,90 euro.

Amazon Gaming Week

Vi ricordiamo che molte offerte avranno una durata limitata, sia in termini di tempo che di quantità di prodotti disponibili, motivo per cui, nel caso foste interessate all’acquisto vi invitiamo ad affrettarvi.