web analytics

Ubuntu 16.04 LTS Beta 1 disponibile al download!

Ubuntu 16.04 LTS

Il lancio ufficiale della nuova distro Ubuntu 16.04 LTS si sta avvicinando sempre più, motivo per cui è stata rilasciata una prima immagine ISO beta destinata agli amanti del beta testing, visto il software ancora acerbo e la presenza di bug.

Tuttavia, se siete degli amanti accaniti di Ubuntu e non riuscite a resistere alla tentazione di mettere mano a questa nuova release in anteprima, allora potete procedere al download ed aiutare a contribuire allo sviluppo ed alla correzione dei BUG riscontrati, riportandoli alle apposite community e tramite il report tool dedicato.

Ubuntu 16.04 LTS

La prima immagine ISO disponibile al download, ovvero la Beta 1 di Ubuntu 16.04 LTS, è facilmente reperibile tramite i seguenti canali nelle relative edizioni LXDE, XFCE, MATE, GNOME e Ubuntu Kylin.

E’ possibili anche scaricare le release giornaliere, in maniera tale da poter controllare quotidianamente l’effettivo sviluppo e progresso in vista del rilascio ufficiale, atteso nei prossimi mesi.

Avete intenzione di provare questa nuova edizione di Ubuntu 16.04 in Beta? Che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nel box dei commenti sottostante!

[VIA]