web analytics

Rilasciata la nuova versione Beta di Remix OS per x86

Poche settimane fa vi abbiamo parlato di Remix OS, un sistema operativo per PC basato proprio su Android x86 ma con un’interfaccia completamente rivista ed adattata all’utilizzo su un computer.

Dopo l’annuncio della disponibilità al download nel mese di gennaio, Jide, l’azienda che si occupa dello sviluppo, in data primo marzo 2016 ha pubblicato la nuova versione Beta di Remix OS, introducendo vari miglioramenti software e fixando alcuni problemi riscontrati dagli utenti nella precedente release.

remixos_desktop

L’aggiornamento arriverà via OTA a chi ha già installato Remix OS sul PC, tuttavia è comunque possibile scaricare manualmente le ISO della nuova release, disponibile sia in versione a 64-Bit che 32-Bit.

Non è stato pubblicato un changelog scritto, anche se sono state corrette numerose incompatibilità hardware esistenti nella prima versione, oltre ad essere stata aggiunta la possibilità di effettuare il Dual-Boot, il supporto ai 32-Bit ed all’EFI. Infine, sono stati corretti oltre 50 BUG minori; insomma è stata messa diversa carne al fuoco.

Per il download vi rimandiamo al sito Jide.com, dove troverete anche altre informazioni a riguardo, nel frattempo, vi lasciamo con il video pubblicato nei giorni scorsi in occasione della pubblicazione della Beta di Remix OS, nel quale troverete le principali novità di questo update.

[Fonte]