web analytics

Micro SD da 32 e 64GB Toshiba a partire da 9 euro su Amazon!

Toshiba Exceria

Alcuni utenti ci hanno segnalato una nuova interessante offerta su Amazon, stavolta non si tratta di una penna USB come quella dello scorso sabato, ma di alcune schede di memoria micro SD, adatte all’utilizzo sia sui vostri smartphone e tablet che sui vostri RaspBerry Pi e prodotti simili.

I prodotti in sconto sono due schede di memoria micro SD marchiate Toshiba e consistono nel modello da 32 e 64 GB, il primo venduto a soli 9,39 euro, mentre il secondo taglio di memoria è in saldo a 17,39 euro.

Vi rimandiamo, dunque alla pagina del prodotto, dove troverete entrambi i tagli di memoria. Da segnalare che i dispositivi sono venduti da un rivenditore di terze parti di Amazon e non da Amazon stesso, tuttavia, in caso di problemi o nel caso in cui il prodotto non soddisfi le vostre aspettative, potrete comunque fare affidamento alla garanzia ed all’assistenza Amazon.

Toshiba Exceria

L’aspetto più interessanti di questi due prodotti sono sicuramente le velocità garantite, vista anche classe di velocità U1 dichiarata, ovvero in grado di garantire velocità minime in scrittura di 10 MB/s. Inoltre, il produttore dichiara una velocità massima in lettura di 48 MB/s, un ottimo valore, almeno sulla carta, dato che difficilmente la velocità reale rispecchierà quella dichiarata.

Se avete altre offerte che ritenete interessanti da segnalarci, fatelo nel box dei commenti sottostanti. Per il momento non c’è altro da aggiungere, vi auguriamo un buon acquisto!