web analytics

Foxit PDF Reader arriva la nuova versione per Linux

E’ disponibile la nuova versione di Foxit PDF Reader per Linux, ecco come installarla.

Foxit PDF Reader
Tra i vari reader di documenti PDF per Linux troviamo anche Foxit, noto software proprietario multi-piattaforma. Da pochi giorni è disponibile la nuova versione per Linux di Foxit PDF Reader, soluzione che porta con se un’interfaccia grafica tutta nuova e nuove funzionalità.
Foxit PDF Reader per Linux include una GUI minimale in grado di integrarsi al meglio nei principali ambienti desktop con la visualizzazione in schede e un nuovo gestore dei segnalibri. Da notare la possibilità di aggiungere commenti / annotazioni all’interno del documento PDF con tanto di evidenziatore, sottolineatura, inserimento testo, matita ecc.

Il nuovo Foxit PDF Reader per Linux include anche diverse ottimizzazioni che ci consentono di avviare e poter consultare rapidamente documenti PDF di grandi dimensioni offrendo performance simili a MuPDF.

Foxit PDF Reader

Installare Foxit PDF Reader in Linux è molto semplice basta scaricare l’installer da questa pagina, estrarre il file compresso e dare un doppio click al file run contenuto. Si aprirà un wizard d’installazione che ci indicherà in quale directory salvare il software ecc.

Home Foxit PDF Reader