web analytics

Smartphone Ricondizionati? ci pensa Grande Risparmio

Vi presentiamo lo store www.granderisparmio.it nel quale possiamo acquistare smartphone ricondizionati con 12 mesi di garanzia reali!!

In tempo di crisi sono molti gli utenti alla ricerca di personal computer o device mobili usati o meglio ancora ricondizionati pari al nuovo senza alcun segno di usura e perfettamente funzionati. Per chi non lo sapesse i pc, smartphone, tablet ricondizionati sono articoli normalmente ritirati dal produttore per svariati motivi, i quali, dopo un minuzioso controllo, sono stati verificati, ripristinati e testati prima di essere nuovamente commercializzarli a prezzi nettamente inferiori rispetto ai prodotti nuovi. A fornire una vasta gamma di smartphone ricondizionati troviamo il portale Granderisparmio.it, nel quale troviamo device mobili targati Apple, Samsung, LG, Nokia a prezzi davvero molto competitivi.

Granderisparmio.it ci consente di acquistare Apple iPhone e smartphone delle migliori marche come ad esempio Samsung, LG, Sony garantiti 12 mesi e con spedizione gratuita per ordini superiori ai 49 Euro. Esempio possiamo acquistare un Apple IPhone Ricondizionato a meno di 150 Euro, da notare inoltre che tutti i device vengono venduti completi di scatola originale, caricabatterie e cavo usb.

Grazie alla collaborazione tra lffl e Grande Risparmio è possibile avere 10 Euro di sconto inserendo il codice LFFL10 al momento dell’ordine.

Home Grande Risparmio.it