web analytics

GAzie programma gestionale open source

Vi presentiamo GAzie programma gestionale gratuito e open source, da poter installare facilmente nel nostro server o in un hosting.

GAzie
GAzie è un progetto open source, sviluppato da un developer italiano, che punta a fornire un completo gestionale multi-aziendale accessibile da qualsiasi web browser. Basato su web server Apache, Mysql e PHP, GAzie fornisce un’interfaccia web ben curata e soprattutto molto intuitiva che consente di poter eseguire le varie operazioni anche da utenti inesperti. Tra le principali caratteristiche di GAzie troviamo la possibilità di gestire il magazzino, creare / emettere vari tipologie di documenti come ad esempio Fatture (consente l’invio di fatture in formato elettronico XML per la pubblica amministrazione), Note di Credito, DdT, Preventivi, Ri.Ba ecc.

Da notare anche la possibilità di emettere scontrini fiscali i quali verranno inviati dal gestionale al registratore di cassa oppure ad una stampante fiscale. GAzie dispone anche di un gestore dei clienti, fornitori ecc oltre ad uno scadenzario, contabilità IVA e prima nota oltre a report dettagliati sul bilancio ecc. Altra importante funzionalità di GAzie è la possibilità di creare e aggiornare un proprio sito web direttamente dal gestionale con la possibilità di poter sincronizzare / inviare al portale eventuali articoli ecc.

GAzie Menu

Installare GAzie è abbastanza semplice basta scaricare il gestionale dal portale e caricarlo in un server Linux (con installato LAMP) oppure possiamo utilizzare un hosting Linux (bisogna che includa anche un database MySQL).

Per maggiori informazioni sull’installazione di GAzie consiglio di consultare la guida dedicata dal portale ufficiale del gestionale.

Home GAzie