web analytics

Firefox 41 Disponibile per il download

Mozilla ha rilasciato la versione stabile di Firefox 41, ecco le principali novità.

Firefox 41
Gli sviluppatori Mozilla hanno presentato in queste ore la nuova versione stabile numero 41 di Firefox, il famoso web browser multi-piattaforma. Mozilla Firefox 41 migliora Hello, il servizio con il quale possiamo chattare con i nostri amici senza utilizzare software o plugin di terze parti. Firefox Hello aggiunge la possibilità di inviare messaggi ai propri amici, Mozilla inoltre ha incluso la nuova opzione che ci consente di includere un’immagine al nostro account Firefox. Novità anche per la nuova tab, Firefox 41 non consentirà di modificare la nuova scheda, rimangono comunque le opzioni per farla diventare “vuota” cliccando sull’icona a forma di ingranaggio in alto a destra della scheda.

Firefox 41 consente di utilizzare immagini vettoriali SVG per le favicons, la nuova versione inoltre include diverse ottimizzazioni riguardanti WebRTC e le animazioni CSS.

Mozilla Firefox 41.0 è già disponibile per Linux, Microsoft Windows e Mac direttamente dai mirror ufficiali Mozilla, a breve sarà incluso nei repository ufficiali delle principali distribuzioni Linux come ad esempio Ubuntu, Fedora ecc.

Note di rilascio Firefox 41
Home Mozilla Firefox