web analytics

Xtreme Download Manager si aggiorna alla versione 2015

E’ disponibile il nuovo Xtreme Download Manager 2015, versione che porta con se una nuova interfaccia grafica e altre novità.

Xtreme Download Manager 2015
Xtreme Download Manager è progetto open source multipiattaforma che punta a fornire all’utente un completo download manager in grado di velocizzare la velocità di download dei nostri file anche del 500% (grazie ad un particolare algoritmo di di segmentazione dinamica e la compressione dei dati). Tra le principali caratteristiche troviamo il supporto per i più diffusi protocolli come ad esempio HTTP, HTTPS e FTP, server proxy, firewall ecc e la possibilità di riprendere i download interrotti, possiamo pianificare i vari download, gestirne la velocità ecc. Il nuovo Xtreme Download Manager 2015 (XDMAN2015) porta con se una nuova e moderna interfaccia grafica in grado di integrarsi al meglio nei più diffusi ambienti desktop Linux e nelle nuove versioni di Microsoft Windows.

Xtreme Download Manager 2015 include inoltre la possibilità di visualizzare / riprodurre file multimediali in fase di download, migliora anche il supporto / integrazione con i più diffusi web browser come ad esempio Google Chrome e Mozilla Firefox.

Xtreme Download Manager 2015 Preferenze

Xtreme Download Manager 2015 è già disponibile per Linux, Microsoft Windows e Mac scaricando l’installer da questa pagina.

Per installare Xtreme Download Manager 2015 in Ubuntu e derivate digitando da terminale:

sudo apt-get install gdebi
wget http://sourceforge.net/projects/xdman/files/xdman.deb
sudo gdebi xdman.deb

al termine dell’installazione potremo avviare Xtreme Download Manager 2015 da menu.

Home Xtreme Download Manager