web analytics

Unofficial WhatsApp per Linux, Windows e Mac

Approda la nuova applicazione che ci consente di utilizzare WhatsApp Web su pc senza utilizzare nessun browser.

Unofficial WhatsApp in Ubuntu
Da alcuni mesi è disponibile anche una versione Web di WhatsApp, famoso servizio di messaggistica istantanea con il quale è possibile anche effettuare chiamate, inviare immagini e molto altro ancora. WhatsApp Web ci consente di utilizzare il servizio da browser pc, funzionalità davvero molto utile visto che non richiede alcun client o plugin di terze parti dedicato, basta semplicemente accedere alla pagina web.whatsapp.com e correlare il nostro account. E’ possibile utilizzare WhatsApp Web su pc senza nessun browser grazie al nuovo client dedicato denominato Unofficial WhatsApp for Desktop.

Unofficial WhatsApp for Desktop è un software open source multi-piattaforma (disponibile quindi per Microsoft Windows, Apple Mac e Linux) che consente una migliore integrazione di WhatsApp Web, consentendo l’utilizzo come una normale applicazione senza quindi avviare nessun browser.
Il progetto Unofficial WhatsApp for Desktop sta includendo il supporto per le notifiche di sistema, l’avvio automatico dell’applicazione, collegamento nella barra di sistema (in maniera tale da minimizzare il software quando non viene utilizzato) e altre features.

Unofficial WhatsApp for Desktop è già disponibile per Linux (attualmente solo in pacchetti deb per Ubuntu, Debian e derivate), Microsoft Windows e Apple Mac, installer che possiamo scaricare direttamente dalla home del progetto.

Home Unofficial WhatsApp for Desktop