web analytics
I developer Canonical hanno ufficialmente avviato lo sviluppo di Ubuntu 15.10 e delle derivate ufficiali. Ecco come scaricare le Daily Build

Ubuntu 15.10 Wily Werewolf
A pochi giorni dal rilascio di Ubuntu 15.04 Vivid, sono già iniziati i lavori per la futura versione 15.10 Wily. Come per le precedenti release, potremo testare le novità e vari aggiornamenti che verranno inclusi in Ubuntu 15.10 Wily Werewolf e nelle derivate ufficiali grazie alle Daily Build, immagini ISO costantemente aggiornate già disponibili per il download. Da notare che con Ubuntu 15.10 Wily Werewolf arriva la daily build di Ubuntu MATE, nuova derivata ufficiale che sta riscontrando un notevole successo da parte dell’intera community Linux dato che riporta il buon vecchio Gnome 2 con tante ottimizzazioni e personalizzazioni varie.

Da notare che possiamo mantenere aggiornata la ISO Daily Build di Ubuntu o di una derivata ufficiale senza doverla riscaricare, tutto questo è possibile grazie al tool Zsync (per maggiori informazioni basta consultare questo nostro articolo dedicato). E’ disponibile inoltre anche la versione con interfaccia grafica denominata  Zsync GUI con la quale potremo aggiornare facilmente la ISO Daily Build di Ubuntu.

Ecco i link per scaricare le ISO Daily Build di Ubuntu 15.10 Wily Werewolf e delle derivate ufficiali.

Download Ubuntu 15.10 Wily Werewolf Daily Build

Download Ubuntu Desktop Next 15.10 Wily Werewolf Daily Build

Download Kubuntu 15.10 Wily Werewolf Daily Build

Download Kubuntu Plasma 5 15.10 Wily Werewolf Daily Build

Download Xubuntu 15.10 Wily Werewolf Daily Build

Download Lubuntu 15.10 Wily Werewolf Build

Download Ubuntu GNOME 15.10 Wily Werewolf Daily Build

Download Ubuntu MATE 15.10 Wily Werewolf Daily Build

Ricordo che potete avere informazioni aggiornate su 15.10 Wily Werewolf seguendo la nostra tag dedicata.