web analytics

Meizu Mx4 Ubuntu Edition in un video

Dal Mobile World Congress 2015 di Barcellona arrivano i primi video del nuovo Meizu Mx4 Ubuntu Edition

Meizu Mx4 Ubuntu Edition
Meizu e Canonical hanno scelto il Mobile World Congress 2015 di Barcellona per presentare ufficialmente il nuovo Meizu Mx4 Ubuntu Edition, smartphone che include lo stesso hardware della versione basata su Android OS. Meizu Mx4 Ubuntu Edition debutterà tra qualche mese nei principali mercati (sarà disponibile anche per l’Italia) allo stesso prezzo della versione con Android (sperando che arrivi presto la possibilità di poterlo utilizzare anche in dual boot). Come già indicato in questo precedente articolo, Meizu Mx4 Ubuntu Edition dispone di uno schermo da 5.36 pollici FHD con processore Mediateck octa core e 2 GB di memoria Ram, per la connettività troviamo anche LTE, fotocamera posteriore da ben 20 MP e 16, 32 o 64 GB di storage.

I colleghi di HDBlog hanno avuto modo di poter testare il nuovo Meizu Mx4 Ubuntu Edition al Mobile World Congress 2015 di Barcellona rilasciando anche un’interessante video dedicato:

Ricordo inoltre che è già disponibile (anche per il mercato italiano) BQ Aquaris E4.5 Ubuntu Edition per maggiori informazioni consiglio di consultare il nostro articolo dedicato.